πππππππππππππ πππππ ππππ ππππππππππ ππ πππ
- senago9
- 6 feb 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 feb 2025

βοΈRiparte il ciclo di lezioni laboratoriali di Psicosomatica della Vita Quotidiana presso π₯'ππ§π’π―ππ«π¬π’ππΜ πππ₯ πππ¦π©π¨ ππ’πππ«π¨ di πππ§ππ π¨! π incontri, che si terranno π―ππ§ππ«ππ’Μ π - ππ - ππ - ππ πππππ«ππ’π¨ πππ₯π₯π ππ.ππ ππ₯π₯π ππ.
ποΈ Il corso riprenderΓ le fila della prima parte di lezioni, che ha posto particolare attenzione alla storia della psicosomatica e al suo significato nell'attualitΓ . Questa seconda parte sarΓ dedicata in particolare all'approfondimento dei seguenti temi:
La naturopatia in psicosomatica integrata
Lo stress e le emozioni nel corpo
Osteopatia e tecniche del corpo
Il ruolo del digitale nello sviluppo delle "nuove menti"
π₯ Le lezioni trattano principalmente π₯'π’π§ππ’π¦π¨ π«ππ©π©π¨π«ππ¨ ππ«π π¦ππ§ππ π ππ¨π«π©π¨, soprattutto in relazione a temi citati e coinvolgono attivamente i partecipanti, lasciando ampi spazi di confronto e discussione.
ππ» Vuoi saperne di piΓΉ su come possiamo aiutarti?
Contattaci per una consulenza dβorientamento telefonica gratuita.
Per maggiori informazioni:
β 328 3677142




Commenti