top of page

PROMOZIONE ALIMENTAZIONE #NOICISIAMO | IN CASA, MA IN FORMA

Aggiornamento: 24 mar 2020

Usare il tempo per imparare a mangiare meglio e prendersi cura di sè.




La sedentarietà a cui sei obbligato e l'ansia che caratterizza questo periodo ti portano a mangiare in modo più sregolato? Stai aumentando di peso? Hai notato un cambiamento nella regolarità del tuo intestino e nella tua digestione?


In questo momento particolare di isolamento sociale, in cui ci vediamo costretti a modificare le nostre attività quotidiane, approfittiamone per prenderci cura di noi stessi.


Mantenere la propria forma fisica attraverso la cura dell'alimentazione è sicuramente uno dei modi più efficaci per restare in salute e per rafforzare il nostro sistema immunitario.


Impariamo a nutrirci in modo più sano e corretto rispettando le proprie caratteristiche costituzionali così da mantenere la salute a 360°. Il fine è instaurare abitudini semplici e virtuose sul lungo termine, che permettano di conservare la forma fisica anche con la ripresa delle attività offline.


La dott.ssa Aurora Costadoni, naturopata esperta in alimentazione e psicologa dell'Istituto di Psicosomatica Integrata, è a disposizione per consulenze telefoniche o in videochiamata al fine di impostare nuovi piani alimentari personalizzati.




Modalità dell'offerta


Dal 23 Marzo 2020

potrai usufruire del servizio ad un

prezzo scontato di 30 euro




Non perdere quest'occasione!




Per informazioni e prenotazioni


Chiama il 328.3677142 o Scrivi a senago@somatologia.it



57 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page