top of page

STRESS DA NATALE?!

Aggiornamento: 11 dic 2018


Talvolta l'ansia da regali ci fa dimenticare il vero spirito del Natale e ci ritroviamo in una corsa continua, che ci impedisce di coglierne il senso.

Prendersi cura di noi stessi e di chi abbiamo accanto, regalando un momento di benessere, può essere un modo per ritrovarlo!


A Natale desideri fare un REGALO DIVERSO?

Scopri le promozioni che ti abbiamo riservato, in vista delle feste natalizie!


L’Istituto di Psicosomatica Integrata mette a disposizione i propri servizi in promozione, per permetterti di donare un Natale diverso, orientato alla QUALITA' DELLA VITA. Il coupon, facilmente acquistabile presso ogni sede, è adattabile alle specifiche esigenze della persona che lo riceverà, con prezzi scontati dal 20% al 40%.


Puoi orientarti sulla CURA DEL CORPO, attraverso check-up naturopatico, test per le intolleranze alimentari o riflessologia plantare, oppure sulla GESTIONE DELLO STRESS, con consulenze di valutazione del livello di stress e trattamenti rilassanti.

E' possibile inoltre regalare o regalarsi percorsi individuali di meditazione/mindfullness o esperienze legate ad una condivisione intima per genitori, come il corso di massaggio infantile.

Sono regali unici, perché mettono al centro la salute e la connessione corpo–mente-relazioni!


Scegli tra i servizi che ti abbiamo riservato ad un prezzo davvero speciale.

TROVA IL REGALO GIUSTO!



107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page